SAVE THE DATE!!! Per tutti gli psicologi e medici interessati al nostro corso di Specializzazione in Psicoterapia Familiare e Relazionale per l'anno 2021, un'opportunità da non perdere! I didatti terranno martedì 29 settembre 2020 su piattaforma Zoom dalle ore 17,30 alle ore 19,00 l'Open Day dal titolo: "Didattica e formazione nella Scuola Change per la specializzazione in psicoterapia ai tempi del Covid-19". Per iscriversi inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La mattina del 29 settembre saranno inviate le credenziali di accesso per il collegamento pomeridiano.