Scuola Change

Questo sito utilizza cookie di terze parti.

Cliccando su Accetta autorizzi l'uso dei cookie Per saperne di piu'

Approvo

La Psicoterapia Relazionale e Familiare nella scuola Change di Bari. Terapia e didattica

Per tutti gli psicologi e medici interessati al nostro corso di Specializzazione in Psicoterapia Familiare e Relazionale,per l'anno accademico 2018/2019, un'opportunità da non perdere! I didatti terranno a Bari sabato 7 aprile 2018 dalle ore 10,00 - alle ore 12,00 presso la sede in via M.R. Imbriani 69 - l'Open Day gratuito dal titolo: "La Psicoterapia Relazionale e Familiare nella scuola Change di Bari. Terapia e didattica". Per iscriversi è sufficiente inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luigi Cancrini: "Ascoltare i bambini" - presentazione del libro e seminario: "Il caso di Michele"

In questa sezione trovate il video della presentazione del libro "Ascoltare i bambini - psicoterapia delle infanzie negate" di Luigi Cancrini con il prof. Cancrini presso l'aula E. Ferrari della Clinica Neurologica “Amaducci” Azienda Ospedaliera Policlinico Bari del 16 settembre 2017 ed il video del seminario "Il caso di Michele: il lavoro psicoterapeutico con il bambino sessualmente abusato" del 15 settembre 2017 a Bari. I video sono protetti da password che può essere richiesta scrivendo al nostro indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tre domande al prof. Luigi Cancrini

Ogni anno il prof. Luigi Cancrini, psichiatra e psicoterapeuta, fondatore e Presidente del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di cui Change è parte, incontra, in intensi seminari inseriti all’interno del percorso formativo, allievi e colleghi psicologi e psichiatri già esperti. Abbiamo rivolto a Cancrini tre domande basilari per comprendere l’ottica nella quale il Centro Studi si muove. Buona visione!
Scuola Change

Via Matteo Renato Imbriani 69 70121 - Bari - Telefono/Fax: 080 9904789 - C.F. e P.IVA 06947670722

Sito web ideato e realizzato da Indde. All rights reserved.