Scuola Change

Open Day - 6 marzo 2024

Ti aspettiamo mercoledì 6 marzo dalle 17.30 alle 19 presso la nostra sede in via Matteo Renato Imbriani 69 a Bari. Nella stessa giornata sarà inoltre possibile sostenere, su richiesta, un colloquio conoscitivo e motivazionale.

Intervista al prof. Luigi Cancrini

Ogni anno il prof. Luigi Cancrini, psichiatra e psicoterapeuta, fondatore e Presidente del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di cui Change è parte, incontra, in intensi seminari inseriti all’interno del percorso formativo, allievi e colleghi psicologi e psichiatri già esperti. Abbiamo rivolto a Cancrini tre domande basilari per comprendere l’ottica nella quale il Centro Studi si muove. Buona visione!
Scuola Change

Via Matteo Renato Imbriani 69 70121 - Bari - Telefono/Fax: 080 9904789 - C.F. e P.IVA 06947670722

Il responsabile della protezione dati è il dott. Ciro Intermite

Sito web ideato e realizzato da Indde. All rights reserved.